Se uno o più prodotti del tuo ordine non ti soddisfano, puoi restituirli entro i 8 giorni successivi alla data di ricezione della merce. Il prodotto deve essere in perfetto stato, accompagnato dalla sua confezione di origine e non deve essere stato utilizzato.
N.B.:La restituzione non è possibile per i prodotti personalizzati, sui quali ad approvazione della bozza decade il diritto di recesso e di reso (ai sensi del Decreto Legislativo n.185/99 – art.5 comm.3c il diritto di recesso non è applicabile ai prodotti personalizzati su espressa richiesta del cliente) , fatta eccezione esclusivamente per merce difettosa.
Gli ordini di merce personalizzata vengono realizzati in base alle istruzioni e materiale fornito dal Cliente. Il Venditore invierà a mezzo e-mail o whatsapp i progetti grafici prima di stampare la merce, che saranno realizzati in base alle istruzioni fornite dal cliente. Con l’approvazione del progetto grafico il cliente dichiara di averlo controllato e ne conferma l’avvio della produzione, pertanto non potranno essere accettati reclami anche in caso di eventuali errori di copiatura, trascrizione o ricostruzione di loghi, di ortografia o altro, anche se effettuati dal venditore. Le contestazioni delle merci stampate (personalizzate) devono essere tempestivamente notificate per iscritto al ns. Ufficio entro 5 (cinque) giorni dalla ricezione della stessa da parte del cliente.
Tutti i costi relativi alla restituzione della merce, sono a vostro carico.
In caso di restituzione o contestazione merce siete pregati di contattarci per e-mail a fibiplast@libero.it oppure info@fibiplast.it con le seguenti informazioni: – Numero di fattura – Codice e quantità dei prodotti resi .
La restituzione della merce deve essere concordata con l’azienda venditrice. Merce restituita senza preavviso sarà rifiutata.
Provvederemo a rimborsarti la merce entro 7 giorni dal ricevimento presso il nostro magazzino, dopo aver verificato lo stato della merce, e ti invieremo comunicazione via email con i dettagli del rimborso. Fibi Plast esegue il rimborso utilizzando bonifico bancario.
FORO COMPETENTE
Le presenti Condizioni Generali di Vendita sono sottoposte alla legge italiana. Il Foro Competente per ogni controversia è l’autorità giudiziaria di Salerno.
Questo sito web usa I cookies per migliorare la tua esperienza Navigando il sito acconsenti alla nostra Privacy Policy.